glug:GnuPG

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 2 Jun 2003 23:30:35 +0200

<digressione>
Non riuscivo pių nč a leggere mail criptate nč a criptarle; ho poi
scoperto che la causa era nella procedura di supporto pgp/mime per
Kmail, infatti tra le varie operazioni che avevo eseguito ce n'erano
anche alcune da fare sui file di conf. di gpg (addirittura, dovevo
rinominare il file options e aggiungere delle righe li e in un altro
file..) alla fine sono riuscito a rimettere a posto le cose, certo che
mi lascia un pō perplesso il fatto che per aggiungere una funzionalitā
in apparenza non cosė necessaria occorra praticamente ribaltare il
sistema.... cmq *forse* provo a ripetere l'operazione sul portatile
Apple (dove ho una magnifica Woody con KDE 3.1.1 :-) )
</digressione>

Ho aggiornato il micro HOWTO con la storia del fingerprint e con il
trasferimento delle chiavi su altro computer:
http://www.gseserver.net/openufficio/Istruzioni/GnuPG/GnuPG_microHOWTO.html
se ho scritto qualche altro strafalcione fatemelo sapere.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User