glug:proposta

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Thu, 5 Jun 2003 01:02:56 +0200

On Wednesday 04 June 2003 22:39, Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> Ma cosa ? Il beauty-case della Barbie[tm] ?

See seee.... tutta invidia!! Oggi l'ho portato al lavoro per la prima
volta, non ti dico il successo che ha riscontrato (soprattutto tra le
donzelle, le quali perņ purtroppo accompagnavano le esclamazioni di
lode alla disarmante domanda: "Che cosa č?"!!
Comunque di solito l'immagine "ufficiale" che richiama č quella di una
conchiglia con la perla :-P

> Naaa ! Scommetto  che non e' nemmeno lontanamente  paragonabile alla
> mia sarge + kernel 2.5.70-mm3 + kde 3.1 + karamba !!!

Karamba?!?!? Qui ti invidio io :-) dopo l'insuccesso con mandrake mi sa
che ci devo riprovare con woody, magari proprio sull'ibook!

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User