glug:proposta

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Thu, 05 Jun 2003 12:49:24 +0000

--------------enig6B45EC38B27CA238765D8B3B

Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> non so cosa sia karamba, ma pure dentro Sarge non sembra esserci... ad ogni

karamba è un tema, anzi di più, un gestore di tema, per KDE. Il progetto
è indipendente ed è nato ad imitazione della grafica del MacOSX, che è
obiettivamente parecchio bella! Sul sito kde-look.org gli hanno dedicato
una sezione apposta! (trovi il link in basso a sinistra).

> modo anche se te la installi esternamente ti consiglio di usare Sarge, che
> Woody è un po' troppo vecchiotta per i miei gusti...

Ma la fama di Debian non sta proprio nella "stabilità" del suo software
("vecchiaia" suona male ;) ) oltre che per i deb???