glug:[Linux Day] resoconto incontro

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 8 Giu 2003 17:54:01 CEST

Ciao a tutti,
	come ben sapete qualche giorno fa (non mi ricordo quando e non
voglio guardare l'agenda) un po' di noi ci siamo incontrati per iniziare
a discutere del Linux Day. Ecco gli argomenti che sono stati sviluppati
o meglio quello che io e Giovanni abbiamo scritto sulle nostre agende.

	Ora mi sa che si debba iniziare a discutere su come dividere gli
argomenti nelle due categoria: principianti, utenti avanzati. Inoltre
bisogna assegnare ad ogniuno il proprio intervento, preparare le
presentazioni e infine mettere in piedi tutte le altre attività
necessarie per l'organizzazione.

	Dato che siamo tutti discretamente impegnati con il nostro
lavoro (per fortuna), con il nostro hobby etc... Abbiamo deciso di
vederci regolarmente una volta al mese per verificare lo stato di
avanzamento della cosa. La prossima volta (uffa devo andare a prendere
l'agenda) che gi vedremo dovrà essere venerdì 27 giugno.

	Ovviamente prima di tale data sarà mia cura rompere le scatole
sia sull'argomento Linux Day che per ricordare a tutti dell'incontro.

1) Fare presentazioni divise per utenza base e per più esperti
2) Dividere le presentazioni avanzate in aree tematiche per costruire
   capannelli di persone
3) Chiedere a varie riviste del settore se ci danno magari numeri vecchi
   da regalare
4) Mettersi daccordo con gli altri LUG per la stampa dei CD
5) Cercare sponsor informatici e non
6) GNUTemberg CD
7) Fare presentazioni molto corte specie le introduttive
8) Rompere le scatole al Centro Meteo per venire a presentare come loro
   usano Linux
9) Linux Real Time
10) Costruire siti web con Linux
11) Creare applicazioni web con Linux
12) Guardare film con Linux, multimedia in generale
13) Jabber / comunicare con Linux
14) Tuning di base di Linux
15) Comandi di base
16) Installazione dei programmi (rpm, deb, tgz)
17) Giocare con Linux
18) Streaming
19) Creare PDF
20) Office
21) Introduzione al Linux Day
22) Presentazione di ILS
23) Da Windows a Linux

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.

----- End forwarded message -----