glug:kernel 2.5.70

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Dom 8 Giu 2003 22:00:48 CEST

> estensione ko!! Che significa? In ogni caso, come rimedio? Compilo
> 8139too nel kernel invece che come modulo e lo elimino da
> modules.conf? Ma poi la scheda di rete viene vista automaticamente?

Così ho fatto, e in effetti funziona!!
Però ho scoperto che in pratica con in nuovo kernel non posso caricare
alcun modulo!! Gli errori che ho al boot riguardano tutti questo
aspetto (a parte IPVS, la cui voce non l'ho trovata nell'albero del
config del kernel... sotto quale nome la devo cercare?)
Una volta loggato, se provo a dare un modprobe o un lsmod ottengo questo
errore:
"QM_MODULES: function not implemented"
Ho ricontrollato nel config del kernel: la voce inerente il caricamente
dei moduli è attiva (e anche quella per l'unloading).
Com'è la faccenda??

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network