glug:estrattore di tar,gz su Windows

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mar 10 Giu 2003 19:56:16 CEST

On Tuesday 10 June 2003 17:03, John wrote:
> Esiste un estrattore di tar.gz files su Windows ?
> Mi sono scaricato il PHP-Nuke ma è solamente sotto forma tar.gz.

Non ti dovrei rispondere visto che sei parecchio OT (passi chiedere info
su mysql e php sotto Linux, ma per problemi (peraltro banali e
iperdocumentati) sotto *windows* hai proprio sbagliato lista), ma
infine lo faccio proprio per fartelo notare ;-)

Scompattalo sotto linux e poi lo metti in windows. E' solo un'insieme di
script, non va "installato" (a parte il db).

> Ho provarto a scaricarmi l'ultima versione di WinZip ma non funziona.

E vabbeh... WinRAR.

Ecco le cose che volevo farti notare:
Non postare in HTML (e dagli!).
Non usare Outlook (soprattutto in questi giorni di invasione di
BugBear).
Non usare PHPNuke senza le patch, la versione originale soffre di
parecchi bug di sql injection.
Evita altri messaggi del genere, grazie.

Ciao.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network