glug:estrattore di tar,gz su Windows

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mar 10 Giu 2003 22:01:28 CEST

On Tuesday 10 June 2003 20:10, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> in questo caso non sono d'accordo.

> è una scocciatura che i nuovi winzip non supportino i tar e i gz ¹, e
> io usando linux ho problemi a passare roba a gente con windows.

Problemi sicuramente molto seri, ma per liste inerenti windows. Del
resto tu puoi passare senza problemi roba zippata compatibile con
winzip ai windowsiani:
http://packages.debian.org/stable/utils/zip.html

> quindi la risposta "usare winrar" sarà utile anche a me che uso solo
> linux.

A john che è un newbie e odia leggere gli ho consigliato WinRAR perchè
somiglia al winzip a cui è avvezzo, ma da te mi aspetto che usi 7zip.

Ciao,

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network