R: glug:[Linux Day] resoconto incontro

hardrain@tiscali.it hardrain@tiscali.it
Lun 16 Giu 2003 11:50:09 CEST

Solo adesso trovo un Internet caffeŽ e posso rispondere...
Sono a rio Grande do Sul (Brasil), bel posto e assai a sud: sono molto piuŽ
vicino ai pinguini di tutti voi! ;)
Oggi dovrei prendere una nave e passare alcuni gg. in mare, ma questa eŽun
altra storia.
Comunque dovrei star a Zena per la birra di fine mese.
Saluti

raffaello