glug:ibook video out

Paolo Gaggini gse@libero.it
Lun 23 Giu 2003 13:21:55 CEST

Oggi ho per la prima volta provato l'uscita video (composita) del mio
ibook con un proiettore epson: orbene, con MacOSX funziona (anche se
flickera un po') mentre con linux (woody) non c'è verso!! Pensavo che
l'uscita video fosse gestita brutalmente a livello hardware e
indipendentemente dal sist operativo, invece evidentemente non è proprio
cosi'. Come faccio ad attivarla? In KDE nei menu non ho trovato nessuna
opzione relativa. Del resto non funziona nemmeno in console, quindi il
problema deve essere più sistemico.
Idee?