glug:ancora bootcd

Marco De Benedetto debe@galliera.it
Lun 23 Giu 2003 15:04:07 CEST

On Mon 23 Jun, Paolo Gaggini wrote:
> Marco De Benedetto wrote:
>
> Hey, ma io non ho quelle opzioni nel file di conf!!!
> Fammi indovinare: hai un bootcd testing? Io qui sul server (ma anche a
Indovinato.

> casa) punto apt su stable... in effetti quelle due opzioni mi
> risolverebbero tutti i problemi!
> Eventualmente, posso installare un singolo pacchetto da testing senza
> modificare le sources di apt?
Puoi modificare sources, almeno temporaneamente; bootcd non richiede
particolari versioni dei pacchetti da cui dipende, quindi il resto del
sistema rimane inalterato.

Se poi volessi approfondire la gestione di un sistema misto, downgrade
etc., leggi il capitolo 6 di Debian References.
http://www.debian.org/doc/manuals/reference/

--
ciao,
debe