glug:Moduli del kernel e cose cosi'

Danilo Raineri danirain@tin.it
Lun 30 Giu 2003 13:12:39 CEST

Alle 09:36, sabato 28 giugno 2003, Federico /* juri */ Pedemonte ha scritto,
riguardo ai miei moduli:

> Hai provato a caricarli a mano con insmod ?

Sì, provai e non funzionò.

Alla fine doveva esserci qualche mismatch da qualche parte (probabilmente
avevo compilato il kernel con una versione differente di gcc? O forse è colpa
dell'alimentatore del mio case? O magari la precessione degli equinozi? :/)

Comunque, il problema è sparito ricompilando sia il kernel che i moduli.
Adesso posso soffrire osservando la barretta di ksysguard che riporta
temperature improbabili (ma, ahimé, corrette) per il mio povero Athlon...

--
Danilo Raineri, danirain@tin.it