glug:Re: :fastweb & linux RISOLTO !!!

riccardo ferraro glug@genova.linux.it
Sat, 1 Mar 2003 12:37:59 +0100

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato delle "dritte" !
Effettivamente bastava abilitare la scheda di rete per funzionare=20
in DHCP. Il fatto che ifconfig senza parametri mi torni informazioni
sul Local Loopback evidentemente non significa che la scheda=20
non venga vista,infatti adesso va tutto a meraviglia. Ho dovuto soltanto
avere l'accortezza di dare il comando=20

=09=09=09=09=09rcnetwork restart

dopo aver connesso il cavo di rete (ho fastweb "tutto a consumo").
Ho fatto varie prove e la massima velocita' di download, circa 2-3=20
megabit/sec l'ho ottenuta scaricando sw da tucows. Cosa ne pensate ?
Qualcuno mi puo' indicare un altro sito da cui si possa notoriamente scar=
icare
ancora piu' velocemente, giusto per provare ?!?=20
Ultima cosa (AH! AH! AH!): con Linux sempre tutto OK, con WinXXX=20
mi si e' bloccato l'Explorer gia' 3 o 4 volte e comunque va piu' lento !
=09=09=09=09=09=09Ciao, grazie ancora, Riccardo,Genova.