R: glug:compilare

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Sat, 1 Mar 2003 16:08:13 +0100

Salve a tutti,
mi permetto di evidenziare anche il punto di vista di chi puo' avere
scritto il manuale d' uso e, di fronte a questo atteggiamento, si
rifiuta categoricamente di fornire informazioni "on demand".

E' evidente che la maggior parte degli utenti:
- attacca la spina (non va)
- smanetta a caso (non va)
- alza il telefono (non trova nessuno)
- scrive su un forum
( se ottiene risposte    ---->  fine ;
  se non ottiene risposte ----> legge quel fo**uto manuale)

Ci sono poi manuali che si limitano a chiedere "Hai attaccato la spina?
" ma non e' il nostro campo.

Una nota:
"Curva di apprendimento"  e' un obbrobrio creato per giustificare il
fatto che un programma basato su una GUI cervellotica con dispositivi di
puntamento che richiedono una terza mano abbia una produttivita'
limitata superiormente. Ci si consola pensando che a quel (basso)
livello di produttivita' si possa arrivare piu' velocemente.

Non sono convinto che le liste di discussione in generale siano  hotline
telefoniche per arrivare prima a capire le cose. Quelle si pagano.

Continuero' a leggervi con piacere.
Buona camicia a tutti.

Umberto Buelli