glug:compilare

Federico /* juri */ Pedemonte glug@genova.linux.it
Sun, 2 Mar 2003 14:56:45 +0100

On Sat, Mar 01, 2003 at 04:54:57PM +0100, John wrote:

> Un giorno di ottobre del 1970 il mio capo mi disse : da dopmani tu e la tua
> nuova collega avete diciotto mesi per programmare l'intero sistema di paghe.
> Naturalmente in PL/I. Da domani mattina cominci a programmare in PL/I.

[Cut storia commovente ed eroica]

A sto punto mi devi chiarire una cosa :

nelle mail precedenti dicevi che vuoi tutto pronto subito, e che non hai
voglia di sbatterti a cercare info da solo.

ora posti  tutta sta storia commovente  per far vedere che  hai imparato
questo e quello da solo senza chiedere aiuto a nessuno.

Quanto avrai  chiaro in testa esattamente  chi sei e cosa  vuoi, faccelo
sapere.

PS : Se facessi  almeno lo sforzo di leggere le  risposte che ti vengono
date, avresti  visto che ti  avevo scritto  che esistono le  versioni di
lopster pacchettizzate per praticamente ogni distribuzione.

Se  non sei  in  grado di  compilarti  un programma  da  solo cercati  i
pacchetti binari. Anzi, scusa, volevo dire  : chiedi in lista a qualcuno
di cercarti i pacchetti in rete e farti dire dove sono.