glug:compilare

John glug@genova.linux.it
Sun, 2 Mar 2003 15:53:28 +0100

> Quanto avrai  chiaro in testa esattamente  chi sei e cosa  vuoi, faccelo
> sapere.

certamente non soffro di 'protagonismo' non intendevo causare una marea
di postings.
Il mio punto l'ho chiarito : leggere, leggere e rileggere costa *troppo
tempo *in funzione all'utlitā. Troppo spesso si legge troppo e non si
capisce niente. Tutte le letture che si possono fare, se non sono
'confortate' da esempi pratici non valgono UN CAZZO.
Io posso garantire che ne ho letti di testi sul linux. Sew fossi un genio
non avrei postato qui.

Io ho postato in questo sito perchč volevo 'esempi pratici' che mi
risolvevano qualche problema.
Niente di pių.

Non sono nč eroico, nč un genio. E mi sembra che questo topic non meriti
altra attenzione, che del resto non sapevo di causare.

> Se  non sei  in  grado di  compilarti  un programma  da  solo cercati  i
> pacchetti binari. Anzi, scusa, volevo dire  : chiedi in lista a qualcuno
> di cercarti i pacchetti in rete e farti dire dove sono.

Le cose non sono cosė semplici come le fai tu. E' da un anno che leggo,
posto in groups, (e faccio esattamente quello che mi dicono) e non ho ancora
un *midi* funzionante sul mio linux.
Quindi non č tutto cosė semplice.
E se uno fa tutto 'solo per hobby' ad un certo momento, se non vede
qualche successo, ha diritto anche a scoglionarsi.

Io mi ero semplicemente 'scoglionato'. Tutto qui. Ovviamente non contro il
NG ma con la mia installazione Linux, e magari un po' con il Linux in
generale, che č sė meraviglioso, ma c'č troppo, troppo da sapere e leggere,
per farlo funzionare come si deve. Ekkekakkio ! La vita media č di
75 anni, non di 175 anni, di cui 100 passati a leggere i manuali Linux !!!

John.

John.