glug:mandrake errata corrige

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 3 Mar 2003 13:06:10 +0100

> ottima cosa. hanno fatto una sabolgia di cazzate ed è giusto che se
> le ritrovino tutte sul collo. probabilmente se non cambieranno
> politica non riusciranno mai a rimanere in piedi - sempre che si
> rialzino.

Purtroppo per certi aspetti è vero.
Provo la RC1 su un'altra macchina, DEVE installarsi da qualche parte!
Riguardo mencoder devo invece salvarla. Ho gli stessi errori su woody.
Ho provato a installare tutto rapidamente usando compilamplayer.sh (si
trova su linuxdesktop.it) lo script funziona e installa tutto
regolrmente compreso lame. Se lancio la stringa mencoder con -oac copy
va in segmentation fault (proprio come in mandrake). Se lancio -oac
mp3lame mi da lo stesos errore di libreria non trovata.
Nel primo caso, a questo punto, si tratta di un problema correlato
all'hardware.
Nel secondo caso, sono sbalordito, in quanto l'errore è lo stesso su
mandrake (dove ho scaricato e compilato a mano i singoli software) che
su woody (dove ho usato lo script automatico)

Boh. (e che palle!)

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network