glug:mandrake

John glug@genova.linux.it
Mon, 3 Mar 2003 14:19:36 +0100

>From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <lo_oris@libero.it>

>Paolo Gaggini <paolo@gseserver.net> :

Allora, magari, dato che io mi sono comprato molto entusiasticamente un anno
fa il Mandrake 8.0, versione 'professionale' a 150,- Euro cosa mi
consigliate ??
Premetto che il SuSe mi sta altamente sulle palle, anche se vivo in
Germania, perchè si é installato SOLO UNA VOLTA. Le volte successive
si è installato in un modo molto 'carogna' nel senso che il desktop menu
sulla sinistra aveva il 'background' uguale al 'Font color' per cui non si
poteva leggere UN PIFFERO, e mi sa tanto di 'protection' contro le
installazioni abusive.
Che faccio ???
Così, 'sulla carta' a me piace molto il Red Hat. Altri, per la sua
semplicità, mi consigliano il Debian.

Avete qualche suggerimento ???

John.