glug:mandrake

John glug@genova.linux.it
Mon, 3 Mar 2003 15:17:33 +0100

From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <lo_oris@libero.it>

>ti installi Debian, e se ti soddisfa puoi sempre fare una donazione, loro
>saranno ben contenti ^___^

Sì, però : cosa 'non ha' il Debian che altri  hanno ?
Perchè presumo che ci sarà un motivo perchè la gente compra il Suse o
Mandrake invece del Debian.
Io voglio un sistema 'professionale', 'stabile'
e abbastanza facile da amministrare, e che possa girare 'tutto'
Anche un Web server.

E poi una libreria grafica (XLib) che sia 'portabile'.
Se ha tutte queste cose, il prezzo non  mi spaventa.

Io finora ho il Mandrake e, a parte qualche piccolezza, sono contento.
Però con l'ultimo posting mi avete messo una 'pulce nell'orecchio', una
'insicurezza'.

John.