glug:mdk 9.1 RC1

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 3 Mar 2003 15:55:42 +0100

Ok, su un'altra macchina si è installata.
Grafica rinnovata, software on the cutting edge a cominciare dal kernel
2.4.21pre, dire che grossi problemi non ce ne sono.
Il supermount, udite udite, adesso FUNZIONA. L'unico difetto
(persistente) è che se konqueror è aperto occorre chiuderlo per poter
estrarre il cd.
Anche la gestione dei pacchetti è un po' più decente. Sono riuscito snza
problemi a aggiungere gli altri due cd nella lista e a installare altra
roba.
Mistero per quato riguarda la rete: non è riuscita ad autoconfigurarsi
con DHCP e in ifconfig mi ritrovo un eth0 non settato e un eth0:9
settato su ip 169.qualcosa (mi pare sia il range di ip proprietario di
windows). Mai visto niente del genere.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network