glug:mencoder eureka!

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 3 Mar 2003 16:03:02 +0100

On Monday 03 March 2003 14:41, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> vuoi dire che non hai aggiunto /usr/local/lib a /etc/ld.so.conf e poi

questo si

> lanciato ldconfig ? :)

questo no :-P

Ma nell'output di make install c'era già un ldconfig -n /usr/local/lib.
Ma a proposito.. di che stiamo parlando? Ho dato un' occhiata ai man di
ld e ldconfig ma non mi è chiaro che funzione abbiano. Nel senso,
normalmente quando compilo (come è anche scritto nei docs) digito i
classici configure, make e make install.
Cmq provo sotto woody a lanciare il comando senza copiare brutalmente le
librerie, e vediamo se risolve.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network