glug:Browser alternativo

Matteo Dell'Amico glug@genova.linux.it
05 Mar 2003 18:33:32 +0100

El jue, 06 de 03 de 2003 a las 18:17, Luca escribi=F3:
> Ho installato egregiamente un Red Hat 7.0 sul mio vetusto=20
> portatile compaq armada 1590DT , veramente veloce e tutto ok .
> Solo non esiste qualche buon browser che non sia pesante come Netscape?

Perch=E9 Netscape? Mozilla al limite, che =E8 lo stesso browser senza il
branding.

In ogni caso di browser buoni ti posso consigliare Galeon per GNOME, che
usa il motore di rendering di Mozilla ma GNOME per l'interfaccia, ed =E8
pi=F9 leggero, oppure Konqueror per KDE, che invece =E8 stato scritto per
intero dal team di KDE.

--=20
Ciao,
Matteo