glug:libro TCP/IP

Luca glug@genova.linux.it
Fri, 07 Mar 2003 19:06:06 +0100

--------------8F78760D17E5879B94FBF4B6

Stefano Canepa wrote:

> Friday 07 March 2003, alle 15:04, Luca:
> : Ho visto un libro su http://www.chl.it
> : Si chiama TCP/IP guida completa di Brian Komer ,e' quello che mi hai
> : detto di comprare poco tempo fa Stefano?
> :
> No. Quello che ti ho consigliato io è Duglas Comer. Questo che dici tu
> non lo conosco.

ma tutti in omer finiscono? :-)

--
ciao
Luca

--------------8F78760D17E5879B94FBF4B6

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">
Stefano Canepa wrote:
hai
dici tu
ma tutti in omer finiscono? :-)
<pre>--&nbsp;
ciao
Luca
"In che misura ci si deve occupare della manutenzione della propria motocicletta?"
<A HREF="http://www.linux.it/~fedro/">http://www.linux.it/~fedro/</A></pre>
&nbsp;</html>

--------------8F78760D17E5879B94FBF4B6--