glug:OT telefono (was: fastweb & linux)

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Sat, 8 Mar 2003 13:28:06 +0100

Guido Milanese <gmilanese@mclink.it> :

> mia moglie teme che ci siano problemi con la linea telefonica, ossia che
> per un po' di tempo non si possa telefonare o che ci siano difficoltà
> (ricordate gli articoli sul decimonono mi pare di ca due anni fa).

> Posso rassicurarla?

no

> Avete esperienze negative in materia?

sì

^_^

ti dirò, quasi tutte le persone che conosco e sono passate a fastweb, hanno
avuto dei casini, una è addirittura tornata a telecom. ma ATTENZIONE! Molti
(non tutti) di questi casini, sono causati intenzionalmente o per
incompetenza da telecom stessa... quindi non li considererei un incentivo a
non cambiare operatore...

poi vabbè il fatto di avere una connessione NATtata è una scelta, che io
non farei assolutamente, ma se ti va bene così...

--
"Chocobos ignore humans who don't look like they'll give them greens"
 - Final Fantasy 7