glug:CD Audio protetti

Luca glug@genova.linux.it
Mon, 10 Mar 2003 14:31:02 +0100

--------------473F3A801822D3F463DD2C72

Ho comprato un CD audio (ben harper) e ho constatato dopo (altrimenti non lo compravo) che e'

protetto tramite un sistema firmato microsoft per non essere copiato . Non si possono neanche estrarre le

tracce audio in nessun formato (neanche .wav) , non si possono copiare i files del CD.

Non ci sono le consuete tracce cda ma un file grosso che viene letto da un programma interno che funziona

solo su windows.

Lo sapevate?

--
ciao
Luca

--------------473F3A801822D3F463DD2C72

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">

<pre>Ho comprato un CD audio (ben harper) e ho constatato dopo (altrimenti non lo compravo) che e'</pre>

<pre>protetto tramite un sistema firmato microsoft per non essere copiato . Non si possono neanche estrarre le</pre>

<pre>tracce audio in nessun formato (neanche .wav) , non si possono copiare i files del CD.</pre>

<pre>Non ci sono le consuete tracce cda ma un file grosso che viene letto da un programma interno che funziona</pre>

<pre>solo su windows.</pre>

<pre>Lo sapevate?</pre>

<pre>--&nbsp;
ciao
Luca
"In che misura ci si deve occupare della manutenzione della propria motocicletta?"
<A HREF="http://www.linux.it/~fedro/">http://www.linux.it/~fedro/</A></pre>
&nbsp;</html>

--------------473F3A801822D3F463DD2C72--