glug:CD Audio protetti

Luca glug@genova.linux.it
Mon, 10 Mar 2003 15:19:06 +0100

--------------6F85AEC5863D45C58C95D482

>  >Lo sapevate?
> Sė. Cosė impari a finanziare i discografici.

Non compravo un CD da due anni per non regalare soldi alle case
discografiche e mi sono lasciato tentare , non succedera' piu' , poco ma
sicuro.

--
ciao
Luca

--------------6F85AEC5863D45C58C95D482

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">

Non compravo un CD da due anni per non regalare soldi alle case discografiche
e mi sono lasciato tentare , non succedera' piu' , poco ma sicuro.
<pre>--&nbsp;
ciao
Luca
"In che misura ci si deve occupare della manutenzione della propria motocicletta?"
<A HREF="http://www.linux.it/~fedro/">http://www.linux.it/~fedro/</A></pre>
&nbsp;</html>

--------------6F85AEC5863D45C58C95D482--