glug:CD Audio protetti

Luca glug@genova.linux.it
Mon, 10 Mar 2003 22:45:56 +0100

--------------B19CA765B605AE1681FB747A

Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> LucaDiamanti <ldms@email.it> :

> dato che parla di WAV, suppongo che intenda che non lo puņ rippare. ma ci
> credo davvero poco.

non si puo' ne copiare ne rippare. neanche io ci credevo , poi l'ho comprato
e ho visto. A parte i programmi di masterizzazione non riesco proprio a
copiare manualmente i files.

il programma per rippare che ho provato e che funziona con i cd vecchi e'
ripperX

ma la cosa + bella e' che su linux i files NON SI VEDONO neanche con un ls
-a

--
ciao
Luca

--------------B19CA765B605AE1681FB747A

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">
Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
ma ci
non si puo' ne copiare ne rippare. neanche io ci credevo , poi l'ho comprato
e ho visto. A parte i programmi di masterizzazione non riesco proprio a
copiare manualmente i files.
e' ripperX
un ls -a
<pre>--&nbsp;
ciao
Luca
"In che misura ci si deve occupare della manutenzione della propria motocicletta?"
<A HREF="http://www.linux.it/~fedro/">http://www.linux.it/~fedro/</A></pre>
&nbsp;</html>

--------------B19CA765B605AE1681FB747A--