glug:CD Audio protetti

Luca glug@genova.linux.it
Tue, 11 Mar 2003 13:42:57 +0100

--------------A969EB2E2CAC70E9B8EE34F3

> prova con "cdrdao". dubito davvero che non ce la faccia neanche lui. o
> magari prova anche "cdparanoia"

ripperX usa cdparanoia , cdrdao lo provo

> è un cd audio, cazzo, mica devi vedere i file...

...s
la mia non era una constatazione tecnica ma da utente molto semplice che
osserva che con un tale CD su windows si vedono tutti i files in esso
contenuti e su linux no. Questo formato protetto e' stato progettato per
escludere il sistema operativo linux. Questo volevo dire e questo e'.

--
ciao
Luca

--------------A969EB2E2CAC70E9B8EE34F3

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">

faccia neanche lui. o
ripperX usa cdparanoia , cdrdao lo provo
SI VEDONO neanche con un
...s
che osserva che con un tale CD su windows si vedono tutti i files in esso
contenuti e su linux no. Questo formato protetto e' stato progettato per
escludere il sistema operativo linux. Questo volevo dire e questo e'.
<pre>--&nbsp;
ciao
Luca
"In che misura ci si deve occupare della manutenzione della propria motocicletta?"
<A HREF="http://www.linux.it/~fedro/">http://www.linux.it/~fedro/</A></pre>
&nbsp;</html>

--------------A969EB2E2CAC70E9B8EE34F3--