glug:CD Audio protetti

Luca glug@genova.linux.it
Tue, 11 Mar 2003 19:37:14 +0100

--------------564116A80314B70C0B7255D2

Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> sì, ma è una cazzata: i lettori cd normali come fanno?

quello che volevo dire (ma ignoro la struttura di un CD audio) e' che
questo CD e' diverso e che sul pc viene letto in modo differente.
ho fatto confusione perche' in effetti la cosa mi ha lasciato e mi
lascia perplesso.

--
ciao
Luca

--------------564116A80314B70C0B7255D2

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">
Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
normali come fanno?</blockquote>
quello che volevo dire (ma ignoro la struttura di un CD audio) e' che questo
CD e' diverso e che sul pc viene letto in modo differente.
lascia perplesso.
<pre>--&nbsp;
ciao
Luca
"In che misura ci si deve occupare della manutenzione della propria motocicletta?"
<A HREF="http://www.linux.it/~fedro/">http://www.linux.it/~fedro/</A></pre>
&nbsp;</html>

--------------564116A80314B70C0B7255D2--