glug:runlevel e wm

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Wed, 12 Mar 2003 16:42:41 +0100

Thursday 13 March 2003, alle 17:34, Luca:
: > Come impostare il wm che viene eseguito dal "login grafico" dopo
: > l'autenticazione č dipende da cosa usi per fare login: xdm, gdm, kdm. In
: > generale comunque puoi decidere quale wm eseguire mettendo dentro il
: > file .xsession della tua home una riga con scritto "exec wm".
:
: .xsession non funziona , non ho capito perche'...

Cosa ci hai scritto dentro?

: > Per non usare pių un login grafico basta disinstallare xdm, gdm o kdm
:
: ok per adesso il login grafico va' bene , ho visto che ad esempio posso scegliere da li' fluxbox che ho appena installato , ma come fare ad aggiungere nel menu'anche ad esempio twm?
:
: il login lo faccio con gdm e la dist e' debian

man gdm e dai un'occhiata alla configurazione e dpkg-reconfigure.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.