glug:Logo

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Sat, 15 Mar 2003 16:18:26 +0100

Saturday 15 March 2003, alle 14:56, Federico /* juri */ Pedemonte:
: On Sat, Mar 15, 2003 at 12:20:40PM +0100, Davide Bianchini wrote:
: > Un paio di prove per un nuovo logo del Glug. Attendo opinioni, insulti,
: > etc.:
: >
: > http://www.gianky.com/logoglug/
:
: Belli !  L'unico appunto che si  puo' fare e' che  mancano i riferimenti
: alla Superba.
:
: Si, c'e la croce rossa... pero' non e' proprio evidente !
:
Io mi associa a critica di juri. Piace molto carattere del secondo ma
qualche cosa di genovese c'è da metterci. www.glug.org è una cosa
completamente diversa dal nostro glug.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.