glug:logo

Giovanni glug@genova.linux.it
Mon, 17 Mar 2003 11:00:47 +0100 (CET)

la mia opinione:
mi piace il logo con la scritta glug estesa, senza la croce, con gli occhi =
del pinguino che fanno capolino nella g finale (ma preferirei piu' tondo de=
l secondo logo proposto da gianky, quindi un mix tra il secondo ed il terzo=
 se ho contato bene...
per il richiamo a Genova mi piacerebbe uno schema di lanterna sulla L o sul=
l U ma ora come ora non ho il tempo per far prove...
ciao ciao
Giovanni