glug:Domanda cretina sul gnu c/c++

John glug@genova.linux.it
Sat, 22 Mar 2003 22:32:03 +0100

From: "Gianci" <gianci@inwind.it>

Grazie mille per il consiglio. Mi sono tirato giù sia il djgpp che il Rhide.
Però c'è un problema.
Andato alla pagina del djgpp ho dovuto rispondere ad un sacco di domande per
scegliere il 'server giusto'.
Arrivato al server giusto, via ftp, mi sono trovato di fronte a diversi
directories e non sapevo quale scegliere. Così li ho tirati giù tutti.
Precisamente :
- v2
- v2apps
- v2gnu

più altri files .txt ed un unzip32.exe.

I directories sono pieni di .zip files.

Che faccio ora ? Tenendo conto che io *non voglio* i source codes
del compilatore, ma solo 'usarlo' e compilare i 'miei' programmi ??
Quali sono i directories di cui ho bisogno ??
Qualche consiglio ??

Grazie.

John.

PS - I readme.text riportano solamente una lista dei dati presenti, senza
commenti. La stessa che si ottiene col commando 'dir' sotto DOS.