glug:Domanda cretina sul gnu c/c++

John glug@genova.linux.it
Sun, 23 Mar 2003 14:41:58 +0100

> Leggere i .txt che hai scaricato ?

be' , dopo un po' di risposte di questo tipo, non pensi che prima di postare
qui mi legga persino le virgole di *tutti* i files ???
Infatti  ho detto che i due .txt files che ci sono, sono semplicemente
una 'lista' dei files zip. contenuti nei directories.
NIENTE ALTRO. Niente spiegazioni su cosa servono i directories,
cosa ho bisogno di installare per 'semplicemente' compilare....
Ci sono solo 4 directories con 'centinaia' di zip files.
Se qualcuno ha esperienza in quest'area, sarei grato di un consiglio.

John.