glug:knoppix 3.2

CANEPA Davide glug@genova.linux.it
Mon, 24 Mar 2003 11:15:26 +0100

> From: John [mailto:ag@agdp.de]
>=20
> Giusttappunto, pochi giorni fa ho ricevuto un regalo :=20
> Knoppix 3.1, su un unico CD.
> Mi stavo chiedendo *cosa sono* i principali vantaggi di=20
> questo 'mini-Linux'
> e quali sono le sue 'categorie' di applicazione.

Tre sono le possibili applicazioni.

a) salvataggio di un sistema inchiodato (per esempio da WinXP come nel =
mio
caso)
b) demo per conversione di infedeli (l'ho appena fatto con un paio di =
amici
MS-dipendenti)
c) router-gateway "sicuro", visto che nessun cracker potr=E0 mai =
scrivere i
cavoli suoi su un CD-ROM

La soluzione c) non l'ho ancora provata, le prime due s=EC.

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo@yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)

A wise sage wrote: "it's more fun to ride a slow bike fast, than
to ride a fast bike slow".