glug:SCANDALOSO BUG IE

Davide Bianchini glug@genova.linux.it
Fri, 2 May 2003 23:31:33 +0200 (CEST)

On Fri, 2 May 2003 21:12, Paolo Gaggini wrote:

> Ma tra ieri e oggi ho "scontrato" qualcosa di ben pił grosso: si
> tratta di uno SCANDALOSO difetto nel rendering dei CSS relativo al
> posizionamento degli oggetti.

Se solo i difetti "scandalosi" fossero tutti li`! Forse non sai che
grazie a Exploder e` possibile prelevare un file dal disco del
visitatore senza che questi si accorga di nulla.

Per il float c'e` la canonica soluzione JavaScript (brutta, con timer e
altre schifezze) e un workaround che permette di far vedere a Exploder
un riconoscibile absolute, mentre gli altri browser vedono correttamente
il float. La cosa piu` divertente e` che il woraround sfrutta un
ulteriore bacherozzo di Exploder.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
There is much Obi-Wan did not tell you. -- Darth Vader