glug:Re: Ciao a tutti

Zingus J. Rinkle glug@genova.linux.it
Sat, 3 May 2003 01:31:30 +0200

Sfruttando il poco tempo libero che l'impiego
come primo ufficiale della federazione gli concedeva,
ugorosa scrisse:
> Vorrei conoscere, se c'e`,  qualche utilizzatore linux,  della mia zona
> (Andora - Diano al limite Imperia) per capirci qualcosa di pi?

Yep, se non erro un mio collega ed altri avevano messo su
un'abbozzo di Lug Imperiante. Dal loro msg di presentazione:

> Con l'aiuto di un amico abbiamo deciso di fondare un  Gruppo di Utenti
> Linux (Linux Users Group) nella nostra provincia (Imperia)...
[...]
> Grazie!! Contattateci (ssuri_at_libero.it) oppure
> lor.mor_at_libero.it oppure sull'account di laboratorio del disi
> di Lorenzo Moraldo(2000s056_at_educ.disi.unige.it) per essere
> inseriti nella mailing list e per ricevere cosi' le nostre
> newsletter che vi informeranno sulle novita'
> dell'associazione...(ci doteremo presto di sito web...)
>
> Simone Suriano (per il momento il "presidente"...)
> ssuri_at_libero.it
> Lorenzo Moraldo (Vice presidente)
> lor.mor_at_libero.it
[gli _at_ li ho messi io per proteggere gli innocenti]
[c'era anche un bel manifesto in rtf, ma l'ho strippato :-P]

Ho guggolato un po` alla loro ricerca ed ho trovato l'interfaccia
della loro ml: http://lists.initd.org/mailman/listinfo/simlug

Ok, non e` un dianolug, ma e` comunque meglio di un calcio nei denti...

Buon resto della tua vita,
Zingus
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |