glug:Montare un disco NTFS / modificare il kernel

manatwork glug@genova.linux.it
Mon, 12 May 2003 15:32:46 +0200

Risposta a Paolo Gaggini

>Per curiosità: avevi già due partizioni o hai ripartizionato tu con
>qualche software?

Ho partizionato il disco da 60GB con partition magic 7 in modalità caldera dos

Ho scoperto che il mio disco secondario è di tipo ntfs, e quindi ora non so che fare.

Davide Bianchini mi ha scritto:

> [...]

non devo neanche dirvi che non so da dove cominciare, neanche dove trovare il codice del kernel e tanto meno come modificarlo e compilarlo. (e per quanto riguarda l'identazione non riesco neanche a scrivervi un email in quoting come mi è stato consigliato): messo maluccio uh?!

>Disco Primario Master: hda
>Disco Primario Slave: hdb
>Disco Secondario Master: hdc
>Disco Secondario Slave: hdd
>
>Il tuo hard disk con gli mp3 qual'è rispetto a questo schema? Una volta
>identificato, fai come ti ha detto gky

il mio disco è collegato come slave sull'ide primario, quindi immagino
dovrebbe essere identificato come hdb giusto???

Grazie per il momento. PS: è bellissimo sentirsi parte della vostra
lista, e lo sarà ancor di più quando potrò aiutare anch'io qualcuno.

Vhector