glug:Alice in Linuxland

hardrain glug@genova.linux.it
Tue, 13 May 2003 11:25:47 +0200

Tanto per saperlo. Sono stato contattato per telefono (come privato) da un
venditore Telecom che mi annunciava la mia fortuna sfacciata: di qui a
qualche giorno suonerą alla mia porta un tecnico Telecom che mi recherą,
assolutamente gratis, tutto l'armamentario per collegarmi ad Alice. Ho
provato a capire meglio, ma il tipo ripeteva frasi rassicuranti, con la
massima fumositą e reticenza riguardo agli oneri per me, e alla possibilitą
di recedere alla fine del periodo di prova. D'un tratto mi sento un po'
bastardo e penso di metterlo in crisi; gli faccio: interessante, ma... sul
mio computer di casa uso Linux. Alice č compatibile?
Il tizio č entrato in crisi, in effetti. E' sparito un minuto, ma quando č
tornato in linea era molto baldo: certo, basta che il computer sia "IBM
compatibile".
Sapevate che Telecom si č adeguata e manda in giro tecnici in grado di
configurare una LB per aliciare senza problemi? Meglio, ci crediamo?

raffaello