glug:MONTARE UN DISCO NTFS / MODIFICARE IL KERNEL

manatwork glug@genova.linux.it
Wed, 14 May 2003 15:50:55 +0200

Risposta a Paolo Gaggini

 >Per curiosità: avevi già due partizioni o hai ripartizionato tu con
 >qualche software?

Ho partizionato il disco da 60GB con partition magic 7 in modalità
caldera dos

Ho scoperto che il mio disco secondario è di tipo ntfs, e quindi ora non
so che fare.

Davide Bianchini mi ha scritto:

> [...]

non devo neanche dirvi che non so da dove cominciare, neanche dove
trovare il codice del kernel e tanto meno come modificarlo e compilarlo.
(e per quanto riguarda l'identazione non riesco neanche a scrivervi un
email in quoting come mi è stato consigliato): messo maluccio uh?!

 >Disco Primario Master: hda
 >Disco Primario Slave: hdb
 >Disco Secondario Master: hdc
 >Disco Secondario Slave: hdd
 >
 >Il tuo hard disk con gli mp3 qual'è rispetto a questo schema? Una volta
 >identificato, fai come ti ha detto gky

il mio disco è collegato come slave sull'ide primario, quindi immagino
dovrebbe essere identificato come hdb giusto???

Grazie per il momento. PS: è bellissimo sentirsi parte della vostra
lista, e lo sarà ancor di più quando potrò aiutare anch'io qualcuno.

Vhector