glug:Talks Linux e Software Libero a Genova

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 19 May 2003 21:05:31 +0200

On Monday 19 May 2003 11:50, harlock wrote:
> credo possa interessare tutti:

Posso avere anch'io un account sulla mailing list lugge per mandare
pubblicità?
:-P

> il relativo calendario ed la prima serie di interventi:
                                    ^^^^^
Anche sul sito è così... scommetto che l'ha scritto quel tale robang aka
"Master of the LUGGE" ;-)

>  o Presentazione dell'Associazione LUGGe
>    a cura del Presidente del LUGGe
>
>  o Software Libero e Linux cosa sono?
>    di R.A.F. aka robang

Che differenza c'è tra il Presidente del LUGGe e R.A.F. aka robang? No,
solo per curiosità...

> mail ad info@lugge.net in modo da poter predisporre una sala di
> capienza adeguata per accogliere tutti.

Quindi avete più aule a disposizione! Ecco, per capire: arrivo al Don
Bosco, entro, e dove vado? Tieni conto che sono un ex-allievo, quindi
non ho problemi ad orientarmi se mi dai qualche indicazione precisa
(tipo "siamo nell'ala dell'ITI, primo piano, aula informatica"). Avrete
a disposizione pc e internet?
Come mai proprio al Don Bosco? Voglio dire, chi conoscete di preciso?

Ciao e buon lavoro

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network