glug:Mdk 9.1

Marina Sonnino glug@genova.linux.it
Mon, 19 May 2003 22:16:10 +0100

Ciao,
mi =E8 successo questo: stavo dando un'occhiata al primo cd
di Mdk 9.1, ma =E8 partita la procedura di installazione che non
volevo; l'ho mandata avanti come aggiornamento di mdk 9,
fino a quando mi ha chiesto il secondo cd, a quel punto ho
annullato l'operazione e la procedura =E8 continuata per i fatti
suoi. Quando ho riavviato non =E8 partito LiLO e li =E8 stato panico=

perch=E9 non avevo il floppy bootloader ...  ho riavviato e LiLo
=E8 partito, Win$ si =E8 bloccato la prima volta che l'ho lanciato,
poi ho provato Linux ma dopo un inizio di caricamento rimane
lo schermo nero e basta, riavvio e parte lilo. Win$, per fortuna,=

parte, abbiate piet=E0 almeno win funziona, ma le tre voci nel
men=F9 di lilo: Linux, old_linux e 2419-16 portano ad una schermata=

nera, parte linux in modalit=E0 testuale.
Forse perch=E9 non ho portato a completa installazione Mdk 9.1
e non riesce a lanciare la grafica; se riprendo la procedura=
 fino
alla fine c'=E9 speranza che Linux torni come prima?!
                                                                 =

Ciao,
Marina

P.S. Perdonate l'ignoranza, ma come si fa il floppy di scorta con=
 lilo
o grub per le emergenze?