glug:Mdk 9.1

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 19 May 2003 07:07:14 +0200

> Monday 19 May 2003, alle 22:16, Marina Sonnino:

> : lo schermo nero e basta, riavvio e parte lilo. Win$, per fortuna,
> : parte,

Per fortuna??

> : Forse perch? non ho portato a completa installazione Mdk 9.1
> : e non riesce a lanciare la grafica; se riprendo la procedura fino
> : alla fine c'? speranza che Linux torni come prima?!

Penso di si, al limite rifai una installazione completa (non
aggiornamento) SENZA formattare la /home, ovvero quando hai lo schema
delle partizioni davanti monta la partzione che ti ricordi (spero)
essere la home come /home e sei a posto. Ovviamente ciņ nonsi applica
nel caso avessi creato un'unica partizione /

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User