glug:Incontro per Linux Day

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Wed, 21 May 2003 14:35:01 +0200 (CEST)

Franco Traversaro disse:

> Non fosse che solo oggi sono riuscito ad abbandonare il letto verrei
> anch'io.  Non mi conoscete, ma imparerete a temermi!
> Se uno per l'altro non potete domani e rimandate (settimana prossima?),
> allora  un salto lo faccio. Premetto di abitare vicino a chiavari, e di
> genova non  conosco una pipe: nel caso, avrò bisogno di *molta*
> assistenza!
> Distinti salumi,
>         Frankie
>
> --
> D'Jon: "Quindi ti senti intimorito dalle ragazze intelligenti?"
> Pierce: "Talvolta. Di solito ignorato."

Noi di solito ci incontriamo a Caricamento cioè di fronte all'acquario
quindi se vieni da Rapallo non fai altro che uscire a Genova Ovest prendi
la sopraelevata scendi alla prima uscita segui le indicazioni per il
parcheggio del Cineplex (grande cinema multisala) parcheggi appena trovi
un buco (a pagamento) e poi chiami il cellulare 3477680155 che è il mio.
L'incontro è rimandato a giovedì prossimo.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.http://www.stefanocanepa.it