glug:java e kaffe

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Thu, 22 May 2003 14:18:09 +0200

> (vedi, paolo, che sto continuando a pensare a te? ;-) )

Bravo!
E allora ne approfitto: prova a usare il java ufficiale della Sun, e poi
prova anche a usare il compilatore, così mi dici se ti funziona: io
l'avevo scaricato e provato (volevo mettermi a studiare il linguaggio)
ma non mi compilava. Mi da va un errore documentato su Google da
moltissima gente, ma nessuno che avesse una spiegazione o una soluzione
applicabile razionalmente. Il bello è che ho scaricato anche la versione
di windows, e mi dava lo stesso errore!!! Visto che la macchina era la
stessa, ho pensato che ci fosse qualche strano problema dovuto
all'hardware... poi ho lasciato perdere. Proverò con il C....