glug:giovedì sera

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Tue, 27 May 2003 09:51:21 +0200

Ho appena iniziato un 30-ore serale gratuito della provincia sui DB, e
ieri ho saputo che giovedì c'è lezione quindi finirò alle 21,30.
Io direi di scegliere definitavamente ora il locale (forte suggerimento:
le 3 caravelle) così vi raggiungo li diciamo per le 21,45.
Per gli altri, secondo me è meglio se vi vedete davanti al bigo
piuttosto che dall'edicola menzionata da Stefano (che ora come ora non
ho nemmeno presente in testa). L'altra volta mi era sembrato un meeting
point piuttosto comodo, magari anche da usare come "ufficiale" ;-)