glug:Logo Glug

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Tue, 27 May 2003 22:17:55 +0200

Monday 26 May 2003, alle 22:41, Paolo Gaggini:
: On Monday 26 May 2003 22:14, Stefano Canepa wrote:
:
: > Da aggiungere alla galleria: http://www.stefanocanepa.it/GLUG. Dopo
:
: Il primo è più leggibile dell'equivalente di gianky, ma meno bello.
: Il secondo non mi piace proprio.
: Il terzo è carino, ma il pinguino mi sembra casper e la lanterna
: dovrebbe essere più stilizzata, un logo fotografico non credo sia il
: più adatto.

In effetti hai ragione, lo penso anch'io ma non sono capace a disegnare
e tutto quello che ho potuto rubare sul web era una foto. Se qualcuno di
buona volontà vuole trasformare la laterna...

: Un pinguino che si arrampica sulla lanterna come godzilla??

Veramente l'idea era il pinguino che fa capolino da dientro la lanterna.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.