glug:Re: glug:giovedì sera

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Tue, 27 May 2003 22:19:39 +0200

Tuesday 27 May 2003, alle 09:51, Paolo Gaggini:
: Ho appena iniziato un 30-ore serale gratuito della provincia sui DB, e
: ieri ho saputo che giovedì c'è lezione quindi finirò alle 21,30.
: Io direi di scegliere definitavamente ora il locale (forte suggerimento:
: le 3 caravelle) così vi raggiungo li diciamo per le 21,45.
: Per gli altri, secondo me è meglio se vi vedete davanti al bigo
: piuttosto che dall'edicola menzionata da Stefano (che ora come ora non
: ho nemmeno presente in testa). L'altra volta mi era sembrato un meeting
: point piuttosto comodo, magari anche da usare come "ufficiale" ;-)
:
OK, sia per il meeting point che per il locale.

Altri si aggiungono?

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.