glug:NON VENGO (SIGH!) glug giovedi sera

nebiac glug@genova.linux.it
Thu, 29 May 2003 08:38:27 +0200

Mi dispiace  ma questa mattina ho verificato che l'unico treno per tornare al levante che
mi hanno lasciato e' intorno alle 23.00!! D'altra parte oggi NON posso prendere l'auto...
Considerando che iniziamo intorno alle 21.30-22.00 NON riuscirei ad essere presente in modo
significativo, ad ogni modo questo NON significhi che NON sia a disposizione per dare una mano
anche se vedersi di persona e' sicuramente meglio.
NON so che data si possa ipotizzare per il prossimo Linux Day ma intanto se impostate il
programma della giornata si puo' capire in che modo posso contribuire.

ciao a tutti, Federico.

PS: Non e' che la prossima volta ci si riesce a riunire "sacrificando" un sabato mattina? Avremmo
piu' tempo e saremmo anche meno stanchi.