glug:NON_VENGO_(SIGH!)_glug_giovedi_sera

Giovanni glug@genova.linux.it
Thu, 29 May 2003 14:42:56 +0200 (CEST)

peccato anch'io sono nella tua situazione - ritorno a Camogli (mi ero gia' =
rassegnato all'idea di prendermi il 23.20 o il 00.30 da Brignole) non avend=
o a disposizione una macchina speravo almeno la  compagnia per un po'... pa=
zienza! La prossima volta ci organizziamo meglio.
ciao
Giovanni