glug:GnuPG

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sat, 31 May 2003 17:50:24 +0200

On Saturday 31 May 2003 16:46, Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> Ottimo ! Allora al prossimo incontro del glug porta le fingerprint
> :-)

Eh? che sono?
Ma tu usi mutt!!! Scommetto che non ti sei sbattuto per configurare
questo pgp/mime?!

Ho fatto l'upgrade a mandrake 9.1 (sorprendente, l'installer di mandrake
mi ha fatto l'upgrade di tutto, kde 3.1 compreso, e tutto funziona!!
peraltro il KDE ha mantenuto i wallpaper che avevo installato, ma mi ha
cazziato Liquid. Il resto del sistema sembra a posto, e tieni conto che
ho una 15ina di partizioni su due hard disk, nonchè diverse distro
linux in multiboot, e ho ancora tutto a posto, compreso linux! MAGIA!!!
MDK tutto sommato ha notevoli pregi...) e il nuovo Kmail 1.5 ha
integrato il pgp/mime (è segnalato nella schermata iniziale). La tua
mail e quella di Marco adesso le vedo come Firmate, ma la chiave non è
riconosciuta (strano, quella di MD l'avevo importata). Inoltre mi viene
detto che anche il fantomatico plug-in open-pgp (lo stesso errore che
aveva nominato poco tempo fa anche Franco, mi pare, alchè deduco che
anche lui usi KDE 3.1).
Nei settaggi di KMail adesso c'è una nuova voce, "Krypto Plugins" ma non
ho idea di dove pescare il plugin che vuole! Indagherò.... qualcuno ha
idee in merito?

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network